Soluzioni Intelligenti Lincsafe

La soluzione intelligente e sicura per la gestione del denaro!

Il contante come parte delle transazioni di un punto vendita è una realtà. Nonostante siano state sviluppate varie tecnologie, il pagamento in contanti  rappresenta il 78% dei metodi  in tutta Europa. Infatti ad’oggi gli esperti dichiarano che i contanti sono la soluzione predominante.

 

Purtroppo però questo metodo risulta svantaggioso per i commercianti. La contabilizzazione e la verifica della moneta contante assorbe molto tempo ed è costosa. Per di più è una procedura non sicura, ad esempio è ad alto rischio di rapine. D’altro canto il pagamento in contanti ad instaurare un’atmosfera propositiva per il consumatore. I consumatori preferiscono pagare in contanti e lo hanno sempre con sé. Questo ovviamente è in contrasto con le carte di debito/credito.

 

LINCSAFE è la soluzione per la creazione di un sistema chiuso del processo di gestione  di denaro contante (verifica, contabilizzazione e stoccaggio). Tale circuito chiuso infatti crea un metodo gestionale tanto efficiente quanto sicuro soprattutto per gli assalti armati, gli scassinamenti ed i furti interni. LINCSAFE vi aiuterà ad offrire ai vostri consumatori, uno sviluppo dello shopping sicuro e facile, e nel frattempo di risparmiare tempo e denaro!

 

 Come LINCSAFE aiuta la tua gestione del denaro giornaliera?

[su_box title=”Lincsafe: Fase 1″ box_color=”#1e088a”]Lincsafe Fase 1

  • Lincsafe controlla,contabilizza e immagazzina il contante depositato in maniera sicura tramite un cassetto all’interno della cassaforte anti-scasso.
  • Ogni banconota depositata viene processata come una transazione autonoma per un eventuale audit.
  • Attraverso il portale web vengono visualizzate tutte le informazioni sullo stato del LINCSAFE e l’ammontare della cifra al suo interno.[/su_box]
    [su_box title=”Lincsafe: Fase 2″ box_color=”#d6d0d0″]

Lincsafe Fase 2

  • Credito provvisorio
  • L’ente trasporto valori raccoglie tutte le transazioni ad un tempo prestabilito tramite portale web
  • Esso può chiedere alla banca di accreditare l’importo del deposito a video
  • I fondi depositati possono essere già sul vostro conto anche se fisicamente sono nel LINCSAFE!

[/su_box]

[su_box title=”Lincsafe: Fase 3″ box_color=”#1e088a”]

Lincsafe Fase 3

  • L’ente di trasporto valori può pianificare il prelievo sincronizzandosi sullo stato del LINCSAFE e del livello reimpostato. Nessuna azione da parte vostra sarà richiesta.
  • Il totale verrà automaticamente resettato nel momento in cui il trasporto valori sostituirà il cassetto nel LINCSAFE.[/su_box]

[su_box title=”Lincsafe: Fase 4″ box_color=”#d6d0d0″]

Lincsafe Fase 4

  • L’ente di trasporto valori contabilizza i prelievi di contante e potrà (a seconda dei servizi scelti):
    1. Portare il denaro alla banca (senza credito provvisorio)
    2. Chiedere alla banca di accreditare sul conto (con credito provvisorio)

[/su_box]

X